x adv 150

x adv 150

Settembre 26, 2020 2 Di G. Piro
x adv 150

x Adv 150

incredibile vero? Mai si poteva pensare ad un x Adv 150 e invece si ci sarà ma per noi ? 

Sono tante le domande e le curiosità ma ecco le tue risposte.

All’inizio destinato al mercato asiatico dove le piccole cilindrate hanno più successo delle sorelle maggiori, arriva anche in USA e Australia. 

Quindi non arriverà in Europa? 

In realtà abbiamo un indizio che ci da quasi la sicurezza che questo piccolo gioiellino arrivi anche in Europa 

Infatti dal sito del Honda australiano si evince un articolo con foto dove si leggono queste parole … ” european model shown” nella didascalia.

Motore x adv 150

Honda X ADV 150 è spinto da un monocilindrico da 149,3 cc, 4 tempi con distribuzione monoalbero in grado di erogare 14,5 CV a 8.500 giri e con un picco di coppia di 13,8 Nm a quota 6.500. 

Dai dettagli possiamo dedurre che non avrà le capacità fuoristradistiche del 750 

la forcella è tradizionale, e le sospensioni posteriori vedono una coppia di ammortizzatori Showa e le ruote non sono a raggi, ma in lega, con il 14” anteriore e il 13” posteriore. 

Il suo prezzo si aggirerà sui 4000 euro 

Honda ha rivoluzionato il mercato degli scooter con il suo X ADV che sembra il matrimonio perfetto tra uno scooter è un enduro addirittura c’è chi lo definisce il primo SUV a 2 ruote 

forse ti può aiutare questa guida sulla prima moto e su come scegliere

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Se ti fa piacere puoi anche seguire la mia pagina facebook PiroMotorTrend

Grazie

[mailerlite_form form_id=1]