bmw motorrad scooter bmw c 650 sport

bmw motorrad scooter bmw c 650 sport

Settembre 8, 2020 0 Di G. Piro

bmw motorrad scooter bmw c 650 sport

bmw motorrad scooter bmw c 650 sport è perfetto per spostarsi senza problemi in città e con la sua comodità ti farà sentire come se non avessi mai messo piede giù dal divano.

Il potente motore bicilindrico

il potente motore bicilindrico da 44 kW (60 CV) ha una velocità massima che si aggira sui 180 km/h, Il design è moderno ma una struttura che fa fuoriuscire l’anima sportiva dello scooter.

Il nuovo scarico in acciaio inox , e produce un sound ancora più potente del precedente.

E il telaio risulta molto più leggero cosi e consente di affrontare le curve con facilità e di zigzagare tra gli spazi stretti nel traffico cittadino caotico nonostante le sue dimensioni .

Il motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido quindi ci assicura che il bmw motorrad scooter bmw c 650 sport in poche parole ci accompagni dove vogliamo ma senza problemi.


Grazie alla frizione migliorata lo scooter ha una maggiore accelerazione a bassi regimi.

Grossa cilindrata? nessun problema


Eh bene ora penserete che siete guidatori di patente A2, o penserete che per le vostre esigenze ha troppa potenza ma … nessun problema amici miei c’è Una versione depotenziata dal motore di 35 kW (48 CV) dà la possibilità di guidare ai neopatentati e non solo.

Comfort senza limiti

Questo scooter come tutti tra l’altro è comodo sulla loro comodità non si discute come ad esempio ribadisco nel mio articolo sulla scelta della moto (https://www.piromotortrend.com/2020/09/06/prima-moto-come-scegliere/ )

Vince a livello di comfort e non solo di prestazioni grazie ad accessori come la sella e le manopole riscaldate.

L’ampio spazio sella e sotto sella spaziosissimo, che permette di custodire facilmente due caschi integrali.. quindi se state cercando uno scooter comodo e accattivante questo è quello che cercavate perche ha tutto ciò che si cerca in un signor scooter amici che dirvi un fantastico scooter. bene amici in conclusioni qui sotto vi rimango un link dove potrete ammirare la sua bellezza.

https://www.bmwmcverona.it/sitonew/index.php/allvideoshare/video/video-bmw-motorrad-in-movimento-i-nuovi-bmw-c-650-sport-e-bmw-c-650-gt